*****ATTENZIONE***
VISTE LE PROBLEMATICHE LEGATE ALLA PANDEMIA IN CORSO, CAUSATA DAL VIRUS COVID-19, SONO NECESSARI DAGLI 8 AI 10 GIORNI LAVORATIVI PER AVERE I PRODOTTI CONSEGNATI PRESSO IL PROPRIO INDIRIZZO.
NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI PER I TEMPI DI CONSEGNA(salvo eccezioni valutate caso per caso dalla nostra direzione) E/O RESI DI PRODOTTI IN QUANTO PERICOLOSO PER EVENTUALE CONTAGIO, E DATA LA DELICATEZZA DEI PRODOTTI STESSI (specie se biodegradabili e compostabili).
PERTANTO IN QUESTO DELICATO MOMENTO, LE NOSTRE NORMALI CONDIZIONI, RESTANO SOSPESE.
I Prodotti saranno spediti tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dall'Acquirente a partire dalle 96 ore lavorative siuccessive dalla conferma di avvenuto pagamento. (quindi, si consiglia di tenere presente 6/8 giorni per la consegna effettiva dei prodotti)
Si raccomanda all'Acquirente di verificare l'integrità dell'imballaggio e la conformità del Prodotto al momento della sua consegna e lo si invita, ove possibile, a indicare sul documento di trasporto del vettore eventuali anomalie.
Nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata per l'assenza del destinatario al momento della stessa all'indirizzo indicato dall'Acquirente, il corriere depositerà nella cassetta delle lettere un avviso di passaggio. Il corriere effettuerà quindi un secondo tentativo di consegna.
Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, oppure nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata causa errore nell'indirizzo indicato dall'Acquirente, il pacco sarà messo in giacenza presso il corriere che provvederà a informare 4food.
Il Servizio Clienti contatterà tempestivamente, via e-mail, l' Acquirente per informarlo della mancata consegna dovuta all'assenza dello stesso e per concordare i termini della nuova spedizione.
Qualora il destinatario voglia che la consegna avvenga presso un nuovo indirizzo o voglia ritirare il pacco presso il deposito, dovrà contattare 4food affinché venga data l'autorizzazione al corriere a procedere.
L'Acquirente prende atto che il ritiro del pacco è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto del Prodotto e prende conseguentemente atto che, nel caso di mancata risposta alla e-mail del Servizio Clienti, trascorsi 10 giorni dal giorno in cui il pacco è stato posto in giacenza, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c.
Risolto il contratto 4food procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'Acquirente per i prodotti, salvo il trasporto.
### UN EVENTUALE RIFIUTO DI MERCE DOVUTO A CAUSE A NOI NON IMPUTABILI, PREVEDE L'ADDEBITO DEL 15% DEL VALORE DELLA
MERCE RESA E L'ADDEBITO DELLE SPESE DI TRASPORTO DI SPEDIZIONE E RICONSEGNA ###
Nel caso di ritardo nella consegna del Prodotto rispetto ai termini sopra indicati, l' Acquirente può contattare il Servizio Clienti per avere informazioni sulla stessa e per inoltrare eventuali reclami.
L'Acquirente, fatti salvi gli altri diritti riconosciutigli dalla legge, ha la facoltà di annullare l'ordine e non accettare la consegna se essa viene effettuata in ritardo rispetto a quanto indicato al momento dell'invio dell'ordine.
Nel caso in cui la consegna avvenga con un ritardo compreso tra 1 e 10 giorni rispetto al termine previsto(4gg di lavorazione +quelli necessari alla spedizione e consegna), l'Acquirente riceverà un buono pari al valore delle spese di spedizione pagate, moltiplicato per ben 2 volte, da utilizzarsi per il successivo ordine.