Chiusura carrello acquisti[X]

Cari Amici,

per preventivi e offerte contattateci via whatsapp al +39.393.96.99.445, la nostra mail è sempre presidiata all'indirizzo: [email protected]

 

il Team di 4food.it

 

PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO IN VETRO 100x100 MM - 4Food - Articoli monouso per feste, buffet e catering, attrezzature cake design e take away.

Log-in

PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO IN VETRO 100x100 MM

PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO IN VETRO 100x100 MM
CHS
articolo BDK5011620
PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO IN VETRO 100x100 MM
confezione 1 PZ
€ 0,00 € 4,32
CHS
Descrizione

Questo " piattino mini quadro 100x100" è un accessorio in vetro pressato dalla forma quadrata, con gli angoli leggermente rialzati che gli danno una forma unica e sinuosa. Dal design elegante e semplice, è un piattino dalle dimensioni ideali per il  finger food, consentendo di presentare delle piccole porzioni di antipasti, canapé, stuzzichini, tartine, e aperitivi, di qualsiasi genere. La sua forma "triangolare" contribuisce alla formazione di figure geometriche sulle tavole,piatti e buffet. 
Il vetro, materiale di cui e composto lo rende lavabile e riutilizzabile, consentendo così di ammortizzare i costi, ridurre il consumo di plastica o altro materiale monouso, contribuendo così alla diminuzione dell' impatto ambientale.

Particolarmente apprezzato e utilizzato nell' alta pasticceria, cucina gourmet, fine dining,molecolare, e catering.Si adatta particolarmente per ricette che si sviluppano in orizzontale, siano esse dolci o salate, (dall' antipasto al dessert) e dalle svariate consistenze, solida o cremosa o gelatinosa purché sia in versione finger food. Il suo bordino alto consente qualora ci dossero delle emulsioni salse o condimenti di essere contenuti qualora dovessero essere  soggetti a brevi spostamenti, anche durante l' allestimento dei buffet o durante il servizio al vassoio.
L' essere  semi-trasparente mette completamente in risalto la ricetta che si vuole presentare nella sua completezza, lasciando intravedere i colori, le decorazioni e la composizione del "mini" piatto.

CONSIGLI D' UTILIZZO: 
Presentare ricette che abbiano una consistenza solida o gelatinosa o compatta ( come tartare, , gelatine, budini, semifreddi) di qualisiasi genere,  abbinarci uno dei cucchiaini trasparenti presenti nel nostro catalogo 

NON CONSIGLIATO PER:
Ricette con consistenza  liquidao con salsine,
Feste in piscina o altri posti dove la rottura potrebbe rappresentare un pericolo.

CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Catering, ristoranti gourmet, fine dining, sushi, cucina molecolare, personal chef, alta pasticceria, cocktail molecolari, food blogger, wedding planner, food design e graphic design.

I NOSTRI AMICI LO HANNO UTILIZZATO ANCHE PER:
Sferificazione,pirottino per pasticceria, degustazioni di sushi o altri prodotti culinari, presentazioni in eventi, fiere e manifestazioni culinarie, bomboniera, segnaposto, elementi di interior design, home decor, bomboniera

Personalizzabile 

Scheda tecnica

DIMENSIONI:100x100 mm
COLORE: Trasparente
MATERIA: Vetro
MICROONDE: Si
RIUTILIZZABILE: Si
PERSONALIZZAZIONE: Si, richiedi informazioni

potrebbe piacerti anche