Chiusura carrello acquisti[X]

Cari Amici,

per preventivi e offerte contattateci via whatsapp al +39.393.96.99.445, la nostra mail è sempre presidiata all'indirizzo: [email protected]

 

il Team di 4food.it

 

PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO TRASPARENTI - 4Food - Articoli monouso per feste, buffet e catering, attrezzature cake design e take away.

Log-in

PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO TRASPARENTI

PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO TRASPARENTI
CHS
articolo MCU60C
PIATTINO FINGER FOOD QUADRATO TRASPARENTI
confezione 360 PZ
€ 0,00 € 134,20
CHS
Descrizione

Questo piattino "cubik trasparente 60x60" è un accessorio in plastica trasparente adatta al contatto alimentare, dalla forma quadrata che ricordano dei piatti quadrati ma in versione mini. Il colore trasparente è ideale per lasciare intravedere i dettagli della ricetta e inoltre dà l' impressione che siano dei piattini in vetro a tutti gli effetti. Essi nascono per sostituire i classici piattini finger food, dando un tocco di innovazione al design, pur rimanendo pratici e utilissimi agli operatori del settore per la preparazione decorazione e presentazione dei propri piatti. Particolarmente apprezzato e utilizzato nell' alta pasticceria, cucina gourmet, fine dining,molecolare, e catering.Si adatta particolarmente per ricette che si sviluppano in orizzontale, siano esse dolci o salate, (dall' antipasto al dessert) e dalle svariate consistenze, solida o cremosa o gelatinosa purché sia in versione finger food. Il suo bordino alto consente qualora ci dossero delle emulsioni salse o condimenti di essere contenuti qualora dovessero essere  soggetti a brevi spostamenti, anche durante l' allestimento dei buffet o durante il servizio al vassoio.
L' essere  trasparente mette completamente in risalto la ricetta che si vuole presentare nella sua completezza, lasciando vedere in maniera totale i colori, le decorazioni e la composizione del "mini" piatto.

CONSIGLI D' UTILIZZO: 
Presentare ricette che abbiano una consistenza solida, o cremosa di qualisiasi genere, con le mousse potete abbinarci uno dei cucchiaini trasparenti presenti nel nostro catalogo 

NON CONSIGLIATO PER:
Tenere lontano da fonti di calore con fiamme vive. Ricette con consistenza troppo liquida.

CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Catering, ristoranti gourmet, fine dining, sushi, cucina molecolare, personal chef, alta pasticceria, cocktail molecolari, food blogger, wedding planner, food design e graphic design.

I NOSTRI AMICI LO HANNO UTILIZZATO ANCHE PER:
sferificazione,pirottino per pasticceria, base piccole uova di cioccolato, degustazioni di olio, o altri prodotti culinari, sprattutto per presentazioni in eventi, fiere e manifestazioni culinarie

Personalizzazione possibile

Scheda tecnica

DIMENSIONI: 60x60x h 14 mm
COLORE: Trasparente
MATERIALE: Plastica adatta al contatto alimentare
PERSONALIZZAZIONE: Si richiedi informazioni

potrebbe piacerti anche