Chiusura carrello acquisti[X]

Cari Amici,

per preventivi e offerte contattateci via whatsapp al +39.393.96.99.445, la nostra mail è sempre presidiata all'indirizzo: [email protected]

 

il Team di 4food.it

 

VASCHETTA BIANCA A 2 SCOMPARTI BIODEGRADABILE IN CELLULOSA CON COPERCHIO - 4Food - Articoli monouso per feste, buffet e catering, attrezzature cake design e take away.

Log-in

VASCHETTA BIANCA A 2 SCOMPARTI BIODEGRADABILE IN CELLULOSA CON COPERCHIO

VASCHETTA BIANCA  A 2 SCOMPARTI BIODEGRADABILE IN CELLULOSA CON COPERCHIO
CHS
articolo BFC2
VASCHETTA BIANCA A 2 SCOMPARTI BIODEGRADABILE IN CELLULOSA CON COPERCHIO
confezione 500 PZ
€ 0,00 € 390,89
CHS
Descrizione

Questi contenitori "Snack 2" sono dele vaschette biodegradabili e compostabili, bianche, monouso, a 2 scomparti  con coperchio (venduto separatamente cod. BF2S). Esse hanno un design molto classico, ovale con 2 scomparti o vaschettine separati, che danno la possibilità di poter servire e di conseguenza gustare 2 pietenze di gusti, colori, consistenze, e temperature diverse, in un unico conteniore, e senza che le due preparazioni si mischino.  Ideale per preparazioni sia calde che fredde, antipasti, primi  secondi con contorno,  frutta e dolce. 
Queste vaschette nascono per sostituire le classiche vaschette usate nelle mense, self service o take away, che normalmente sono in plastica o altri materiali monouso, in questo caso, utilizzando questo prodotto si contribuisce al minore utilizzo della plastica, aiutando conseguentemente ad avere un minor impatto ambientale.
 

Questo piatto ha anche il coperchio (venduto separatamente cod. BF2S) nello stesso materiale della vaschetta, di forma leggermente bombato, di colore bianco anc'esso in polpa di cellulosa. Il coperchio si può staccare completamente dalla base rendendo facile sia le fasi di preparazione, riempimento, servizio e della consumazione del suo contenuto. Gli obiettivi e i vantaggi del coperchio sono diversi, tra cui acilita la conservazione delle qualità organolettiche della ricetta in termini di fragranza, profumo e freschezza, per un tempo più prolungato, aiuta a trattenere il calore, evita di far seccare la superfice del suo contenuto,un' altro vantaggio del coperchio e che favorisce l' asporto e il confezionaemento, il ce lo rende ideale in fast food, take away, street food, pic nic, manifestazioni.

Particolarmente utilizzati dove è richiesto ceramica o vetro non possono essere utilizzate per questioni di logistica, praticità o di sicurezza ( vedi piscina, spiaggia, barca).

Il colore bianco del contenitore che ricorda la ceramica o porcellana, mette in risalto qualsiasi sia il contenuto e soprattutto se di colore acceso o scuro, utilizzando la tecnica del contrasto cromatico.Esse nascono per sostituire i classici piattini e piatti in plastica o altri materiali monouso.Pratici e leggeri, queste stoviglie, una volta utilizzati possono essere gettate nell' umido, evitando quindi ulteriori sprechi di acqua e detersivi e personale per lavarli, riducendo così al minimo i costi e di non da meno, l' impatto ambientale.

Seppur in fibra naturale è igienico e inodore, non influisce o interferisce in nessun modo col gusto o profumo del suo contenuto.

Queste stoviglie nascono dall' utilizzo delle fibre di cellulosa, che vengono sterilizzate e lavorate,successivamente con l' impasto viene data la forma desiderata ottenendo dei prodotti originali, di design,utili e biodegradabili.

CONSIGLI NELL' UTILIZZO:
Utilizzateli per ricette composte da 2 ingredienti che volete tenere separati, tipo carne al sugo e riso, o pesce con contorno o primo ed extra salsa,
Resistenza termica ai liquidi fino a 100° C
Resistenza al forno tradizionale: 100° C x 10 min max
Resistenza forno microonde: 800W x 3 min max
Resistenza basse temperature: - 18° C max 6 mesi

NON CONSIGLIATO PER….
Il coperchio non  garantisce la chiusura ermetica, preferibile quiondi non capovolgere.Tenere lontano da fonti di calore diretto,da acqua o ambienti umidi. 

CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Casalinghe,take away, tavole calde, self service, streetfood, camoincini, degustazioni, pic nic, pasticcerie, cocktail bar, catering in barca, catering aereo, mense scolastiche, mense aziendali, candyshop, wedding picnic,weddingplanner, food blogger, negozi bio, feste in piscina, feste per bambini, 

I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO ANCHE PER :
Confezioni per frutta secca, svuota tasche, porta gioie,bomboniere fatte in casa.
La fibra di cellulosa è scrivibile, quindi potete approfittarne a scrivere un messaggio carino e simpatico o letteralmente a firmare i vostri piatti utilizzando i colori alimentari o anche una semplice penna.

Possibile personalizzazione

Scheda tecnica

MATERIALE: Foglia di palma adatta al contatto alimentare
COLORE: Naturale
DIMENSIONI: 240x150x h.40 mm
CAPACITA': 900 cc
BIODEGRADABILE: si, 100%
PERSONALIZZAZONE: Possibile su richiesta 
MICROONDABILE: Si
ACCESSORIO: Coperchio (venduto separatamente cod. BF2S)