Questa ciotolina finger food "Iseko bianco" è molto particolare per come è fatto, dal colore bianco, che ricorda la ceramica e con il suo design che ricorda quello di un bicchierino da caffè d'asporto monouso un po' "accartocciato" .
E' una coppettina dalla forma accattivante, smart e decisamente originale, per rendere tavole, piatti e buffet, piu' creativi e "informali" pur mantenendo la leggerezza, resistenza, bellezza e ovviamentela praticità!
La sua caratteristica principale sta nel fatto che puo' essere utilizzato per preparazioni molteplici, dalle svariate consistenze, liquide, cremose, ma anche solide.
Le ricette possono essere preparate direttamente nel bicchierino, che resiste alle temperature sia calde ( non eccessivamente) che fredde, abbattitore, e freezer facilitando le fasi di preparazione e conservazione.
I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO PER:
Ideale per mousse dolci o salate, mini tartare,cocktail molecolari, shottini, shots, aperitivi, appetizer, mise en bouche, pasticcerie, catering, banqueting, sushibar, cocktail bar, american bar, rituali ( o ritual ) tipo "rum e pera",grappe, o distillati in generale e sakè,
CONSIGLI NELL' UTILIZZO:
Ricette assaggini e stuzzichini in versione fnger food, mousse, creme, piccoli pinzimoni
NON CONSIGLIATO PER….
evitare l'utilizzo del microonde se non per tempo limitato
I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO ANCHE PER:
Dei fioristi li hanno usati come mini vasetti per le loro piantine.