Descrizione
Questi coltelli"madera" in legno completamente naturale, non trattato e adatto al contatto alimentare, il suo materiale lo rende 100% biodegradabile, e compostabile.
Seppur abbia una forma e un utilizzo classico, ciò che la caratterizza maggiormente è il materiale di cui è fatta, che unisce alla sua pratica utilità anche un colpo d' occhio che lascerà i vostri ospiti di stucco!
Ideale per chi pone un occhio di riguardo per il naturale , biodegradabile e per chi vuole concretamente contribuire alla lotta contro la plastica.
L' utilizzo di questi coltelli colora le tavole e dona un tocco di "calore" dando un elegante richiamo al tradizionale, naturale, genuino...
Mangiare tentendo in cnsiderazione, design e salvaguardia dell' ambiente!
CONSIGLI DI UTILIZZO
Ideale per mangiare ricette che richiedono l' utilizzo del coltello , sia calde che fredde come insalate, pasta, primi, secondi di carne, pesce,frittate, quiches, verdure e anche dessert. Non essendo particolarmente taglienti o appuntiti, possono sostituire i coltelli in plastica o monouso per le feste di bambini
NON CONSIGLIATO PER….
Essendo legno naturale, non trattato tende ad assorbire, per cui il riutilizzo e il lavaggio specialmente se si utilizzano detersivi chimici e riutilizzo, non è consigliato
CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Streetfood, bistrot, pasticcerie, feste per bambini,rosticcerie, pizzerie, take away, camioncini ,foodtruck, fast food, street food, tavole calde, friggitorie, ristoranti bio, ristoranti vegani, ristoranti vegetariani, ristoranti ed hotel ecofriendly, cocktail bar, sushi bar, ristoranti, bomboniere, fioristi fiorai, artisti, wedding planner, foodblogger, bio shop, negozi bio.
I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO ANCHE PER :
Oltre l' uso classico, viene utilizzato spesso a scopo decorativo, per bomboniere, manifestazioni eco-frienly, matrimoni, pic-nic, manifestazioni all' aperto, concerti, eventi, sagre, fiere, abbinato a cpnfezioni di marmellate o prodotti in barattolo (soprattutto se biologici o biodinamici)
Possibile personalizzazione