Questi contenitori "porta hamburger box polpa " sono delle vaschette biodegradabili e compostabili, bianche, monouso, con coperchio ribaltabile. Esse hanno un design molto classico, di forma quadrata, con delle linee che sono oltre che elemento di decorazione, danne anche una struttura più resistente alla scatola, contendo inoltre di mantenere le caratteristiche del panino o hamburger inalterate.
Queste vaschette nascono per sostituire le classiche vaschette gastronomia usate nelle mense, self service o take away, pret a porter, pret a manger, supermercati, paninoteche, che normalmente sono in plastica, alluminio o altri materiali monouso, in questo caso, utilizzando questo prodotto si contribuisce al minore utilizzo della plastica, aiutando conseguentemente ad avere un minor impatto ambientale.
Questo contenitore ha anche il coperchio che nello stesso materiale della vaschetta, di forma leggermente bombata, di colore bianco anch'esso in polpa di cellulosa. Il coperchio, ha un facile e intuitivo sistema apri e chiudi che consente appunto di aprire e chiudere facilmente a piacimento, permettendo anche di consumare e conservare il contenuto a più riprese, specialmente se si consuma durante pause pranzo, o in ufficio. La facile apertura e l' ampia apertura rende facile sia le fasi di preparazione, assembblamento de panino, servizio e della consumazione del suo contenuto. Un altro originale utilizzo del coperchio è quello di fungere da vassoietto di supporto o di "piattino extra" dove poter mettere le salse o i condimenti extra per rendere il panino, hamburger o cheesburger ancora più gustoso. Gli obiettivi e i vantaggi del coperchio sono diversi, tra cui facilita la conservazione delle qualità organolettiche della ricetta in termini di fragranza, profumo e freschezza, per un tempo più prolungato, aiuta a trattenere il calore, evita di far seccare la superfice del suo contenuto,un' altro vantaggio del coperchio e che favorisce l' asporto e il confezionamemento,l' impilaggio sia in vetrine calde, fredde o scaffali, il che lo rende ideale in fast food, take away, street food, pic nic, manifestazioni.
Il colore bianco del contenitore che ricorda la ceramica o porcellana, mette in risalto qualsiasi sia il contenuto e soprattutto se di colore acceso o scuro, utilizzando la tecnica del contrasto cromatico.Pratici e leggeri, queste stoviglie, una volta utilizzati possono essere gettate nell' umido, evitando quindi ulteriori sprechi di acqua e detersivi e personale per lavarli, riducendo così al minimo i costi e di non da meno, l' impatto ambientale.
Seppur in fibra naturale è igienico e inodore, non influisce o interferisce in nessun modo col gusto o profumo del suo contenuto.
Queste stoviglie nascono dall' utilizzo delle fibre di cellulosa, che vengono sterilizzate e lavorate,successivamente con l' impasto viene data la forma desiderata ottenendo dei prodotti originali, di design,utili e biodegradabili.
CONSIGLI NELL' UTILIZZO:
Utilizzateli per panini, hamburger, cheesburger, ma anche pietanze monoporzione, pasta, o altri primi, secondi, dolci
Resistenza termica ai liquidi fino a 100° C
Resistenza al forno tradizionale: 100° C x 10 min max
Resistenza forno microonde: 800W x 3 min max
Resistenza basse temperature: - 18° C max 6 mesi
NON CONSIGLIATO PER….
Il coperchio non garantisce la chiusura ermetica, preferibile quiondi non capovolgere.Tenere lontano da fonti di calore diretto,da acqua o ambienti umidi.
CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Casalinghe,take away, tavole calde, self service, streetfood, camoincini, degustazioni, pic nic, pasticcerie, mense aziendali, scolastiche , ospedaliere, pret a manger , pret a porter, bistrot, boulangerie, cocktail bar, catering in barca, catering aereo, mense scolastiche, mense aziendali, candyshop, wedding picnic,weddingplanner, food blogger, negozi bio, feste in piscina, feste per bambini,boulangerie, paninoteche.
I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO ANCHE PER :
Confezioni per frutta secca, svuota tasche, porta gioie,bomboniere fatte in casa.
La fibra di cellulosa è scrivibile, quindi potete approfittarne a scrivere un messaggio carino e simpatico o letteralmente a firmare i vostri piatti utilizzando i colori alimentari o anche una semplice penna.
Possibile personalizzazione