Questo sacchetto è stato ideato prendendo ispirazione dai sacchetti marroncini usati per il pane con la differenza che anziché essere in carta normale è in carta politenata. Questo articolo è la versione più piccola della serie di sacchetti del nostro catalogo, è stata ideata per agevolare il confezionamento e l'asporto di tranci di pollo, patatine,pizza, focacce, ma anche panini e hamburger. Saldata su 3 lati è ideale per il take away o asporto prodotti pasticceria rosticceria di qualsiasi forma.Ideata per tutti quelle preparazioni che non richiedono l' utilizzo delle posate, un' altra particolarità è che la tipologia della carta evita qualsiasi fuoriuscita di liquidi o grassi, evitando così di sporcare mani vestiti o superfici dove viene appoggiata, così facendo favorisce ovviamente il trasporto e il take away. Ideale anche per l' esposizione in vetrina calda o fredda, o su scaffali.
Questo foglio di carta antigrasso saldato su 3 lati, è praticissimo per incartare o avvolgere fritti, panini, pizze , focacce, rustici, calzoni, arancini,sandwich o prodotti che potrebbero rilasciare tracce di olio o grasso, interessante per la sua impostazione a forma di "tasca" che richiama il vecchio foglio di giornale, il "vecchio" modo di fare "packaging" prima dell' avvento delle buste e sacchetti, si utilizzavano, appunto i fogli riciclati di giornale, probabilmente poco igienici, ma sicuramente un ottimo contenitore, a costo basso a quei tempi.Per via delle (giuste) normative sull' igiene come l' HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) vigenti in Italia, incartare nel giornale non è ovviamente piu' consentito per gli alimenti.
Da qui nasce questo simpatico articolo che richiama lo streetfood del passato in chiave moderna , evita di ungersi le mani, leggero pratico e facile da utilizzare, sia per gli operatori del settore, ai quali basta semplicemente basta aprire la "tasca" e infilare la preparazioni , senza perdere ulteriore tempo nell' avvolgere la preparazione, risulta molto comodo anche per chi consuma il panino, avendo un' ampia apertura, consente di mangiare evitando di sporcarsi le mani e di far cadere eventuali residui di salse o briciole, fino all' ultimo boccone.
Il fatto che sia, appunto, come un foglio (di giornale) facilità l' adattamento a diverse forme, misure o tipologie di panini sia caldi che freddi, come , baguettes, sandwich, hamburgers, piadine, rolls, tranci di pizza, rustici, calzoni , panzerotti, arancini, pasticceria, brioches, cornetti, fritti, tempura, ma anche sushi, frutta, carne o pesce fatto a spiedini, e non solo.
Incartare le vostre preparazioni sarà semplicissimo e inoltre potrete utilizzare la stesso articolo indipendentemente dal prodotto, evitando così di avere molte buste, o carte di diversa forma e misura.
Faciliterete la Vostra Clientela nel far consumare i Vostri prodotti, al tavolo, in piedi, mentre camminano , mentre sono in macchina, aspettano l' autobus etc etc....
I Vostri clienti rimarranno piacevolmente sorpresi dal packaging e foodwrapping, e sicuramente avranno un motivo in piu' per parlare di Voi!
CONSIGLI NELL' UTILIZZO
Utilizzatelo per qualsiasi articolo fritto, al forno alla griglia o al forno ,per incartare, servire potete utilizzarli per riscaldare in microonde per pochi secondi, facilita l' asporto o take away evitando di sporcarsdi o macchiarsi di olio.
NON CONSIGLIATO PER….
Se volete far vedere il contenuto del sacchetto
CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Streetfood, bistrot, pasticcerie, feste per bambini,rosticcerie, pizzerie, take away, camioncini ,foodtruck, fast food, street food, tavole calde, friggitorie, ristoranti bio, ristoranti vegani, ristoranti vegetariani, ristoranti ed hotel ecofriendly, cocktail bar, sushi bar, ristoranti, artisti, wedding planner, foodblogger, bio shop, negozi bio, pause pranzo, graphic designer.
I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO ANCHE PER.:
packaging originale per bomboniere, manifestazioni, pic-nic, feste per bambini, manifestazioni all' aperto, concerti, eventi, sagre, fiere
Possibile personalizzazione