Salviettina " Napkin to go sorrento's lime" è una salviettina in viscosa ( derivato del cotone) compressa, della grandezza di una "pastiglia" particolarmente utilizzata per sostituire le classiche salviettine imbustate monouso.
Queste salviettine multiuso, sono pronte all' uso, particolarmente utilizzate nel settore ristorativo per sostituire la "finger bowl" utilizzata per rinfrescare le mani dopo aver mangianto frutti di mare, crostacei o pesce in generale.
il limite delle salviettine classiche imbustate sono diversi:
FACILE DA APRIRE
Sono spesso difficili da aprire specialmente quando si hanno le mani unte, con napking to go, basta premere dove indicato "push" e la salviettina compressa, provvederà ad assorbire il liquido e ad uscire pronta all' uso, con grande facilità e senza nessuno sforzo.
DELICATA E PROFUMATA
Le salviettine classiche ( specialmente quelle economiche) spesso sono imbevute umidificate e aromatizzate con prodotti derivati chimicamente, che possono quindi causare allergie o irritazioni alla pelle, soprattutto se utilizzate su pelli delicate come quella dei bambini. Il liquido della salviettina napkin to go invece viene reidratata con un liquido a base di acqua ed essenza concentrata, risultando profumata ma allo stesso tempo totalmente delicato sulla pelle senza alcun rischio di irritazione
RESISTENTE
Le salviettine classiche spesso sono di materiale sottile e poco resistente, per cui quando le si utilizza spesso lasciano pelucchi o pezzettini sul viso o sulle mani rompendosi facilmente, rendendo così difficile l' utilizzo specialmente quando si ha a che fare con i vivavi bambini. Napkin to go è una salviettina progettata per resistere per essendo in materiale naturale (derivato del cotone, viscosa per l'esattezza) potendo non solo quindi passare la salviettina, ma da anche la possibilità di resistere, qualora fosse necessario "sfregare".
MONOUSO SALVASPAZIO PRONTA A QUALSIASI EVENIENZA
La salviettina puo' essere conservata in borsa, nel cruscotto della macchina, nel borsone della palestra, nella valigia, in barca ma può, risultano una soluzione igienica elegante e originale, anche essere utilizzata in catering, banqueting, sale riunioni, coffe break, sale conferenze e sale meeting, dehor e giardinetti estivi, centri estetici, palestre, centri massaggi, SPA, sale da the, parrucchieri, centri bellezza, compagnie aeree, società di trasporti.
ALTRI UTILIZZI
Puo' essere un piccolo omaggio o gadget da donare ai propri clienti nei momenti di attesa, o una simpatica idea regalo.
CONSIGLI D' UTILIZZO:
potete conservare le salviettine in frigo, così da dare una sensazione rifrescante, o potete inserirle nel microonde per qualche secondo per ottenere un effetto di tempore al momento dell' utilizzo.