Questo articolo " Carta fritto tema giornale" è un foglio di carta antigrasso di grandissimo impatto visivo, interessantissimo per il ritorno di immagine e per la sua utilità.Questo foglio di carta antiunto serve per incartare, confezioneare o avvolgere fritti, panini sandwich o prodotti che potrebbero rilasciare tracce di olio o grasso, è straordinario per la sua stampa che richiama il foglio di giornale, il "vecchio" modo di fare "packaging" prima dell' avvento delle buste e sacchetti, si utilizzavano appunto i fogli di giornale, probabilmente poco igienici, ma sicuramente un ottimo contenitore, a costo basso a quei tempi.
Oggi per via delle (giuste) normative sull' igiene come l' HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) vigenti in Italia, incartare nel giornale non è ovviamente piu' consentito per gli alimenti.
Da qui nasce questo simpatico articolo che richiama lo #streetfood del passato in chiave moderna , evita di ungersi le mani, leggero pratico e facile da utilizzare, sia per gli operatori del settore, che per gli utilizzatori.
Il fatto che sia, appunto, come un foglio (di giornale) facilità l' adattamento a diverse forme, misure o tipologie di panini sia caldi che freddi, come , baguettes, sandwich, hamburgers, piadine, rolls, tranci di pizza, rustici, calzoni , panzerotti, arancini, pasticceria, brioches, cornetti, fritti, tempura, ma anche sushi, frutta, carne o pesce fatto a spiedini, e non solo.
Arrotolandoli, si possono utiizzare come conetti porta fritti.
Incartare le vostre preparazioni sarà semplicissimo e inoltre potrete utilizzare la stesso articolo indipendentemente dal prodotto, evitando così di avere molte buste, o carte di diversa forma e misura.
Faciliterete la Vostra Clientela ne far consumare i Vostri prodotti, al tavolo, in piedi, mentre camminano , mentre sono in macchina, aspettano l' autobus etc etc....
Oltre che per incartarli, lo stesso involucro puo' fungere anche da piccola tovaglietta all' occorrenza.
I Vostri clienti rimarranno piacevolmente sorpresi dal packaging e foodwrapping, e sicuramente avranno un motivo in piu' per parlare di Voi!
CONSIGLI NELL' UTILIZZO:
Utilizzatelo per qualsiasi articolo fritto, al forno alla griglia o al forno ,per incartare, servire potete utilizzarli per riscaldare in microonde per pochi secondi, facilita l' asporto o take away evitando di sporcarsdi o macchiarsi di olio.
NON CONSIGLIATO PER….
contenere preparazioni liquide, il foglio è sottile quindi prendete qualche tovagliolino in più in caso di prodotti molto caldi.
CHI UTILIZZA QUESTO PRODOTTO:
Streetfood, tavole calde, bistrot, fast food, pret a manger,pasticcerie,rosticcerie, pizzerie, friggitorie, cocktail bar, sushi bar, ristoranti, bomboniere, fioristi, fiorai, artisti.
I NOSTRI AMICI LO HANNO USATO ANCHE PER:
packaging originale per bomboniere, gioielli, manifestazioni, sagre